Negozio

negozio fotografia

Storia

Fotoclub Vignola è il negozio di fotografia di riferimento di Vignola. Lo è da più di mezzo secolo… Prima c’era Vicini, che ha mandato avanti la sua attività tra rullini e polaroid… Poi sono arrivati Stefano Genovesi e Nicola Battilani a rilevare l’attività. Era l’epoca del cambiamento: iniziava l’era del digitale e il lavoro non è più lo stesso, ma la cura e la passione restano invariate. Adesso il negozio è alla guida di Mariateresa Genovesi, la sorella di Stefano.

Cosa puoi trovare

Presso Fotoclub potete trovare un’ampia gamma di tutto ciò che concerne la fotografia:

Accessori fotografici

Macchine fotografiche, obbiettivi, filtri, borse, cavalletti e tutto ciò che serve per un amante della fotografia lo trovate qui. E noi siamo qui per consigliarvi ed aiutarvi nella scelta.

Cornici

Ampia scelta di cornici sia da appoggio che da muro, multiple, singole, in legno metallo e altri materiali, classiche e moderne, shabby chic, colorate… basta venire e cercare quello che ti serve…